Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Com’è cambiata Nicole Kidman

Qualche giorno fa ho letto su non ricordo quale rivista femminile (mi piacciono tutte e se posso le sfoglio tutte) un confronto con fotografie ovviamente dei volti di alcune attrici prima e dopo supposti interventi di chirurgia plastica. Non c’erano differenze vistose, bensì impalpabili. E due chirurghi plastici esponevano le loro ipotesi su quali interventi fossero intercorsi tra una foto e l’altra. Tra le attrici c’era Nicole Kidman. Se non le avessi guardate attentamente, le foto non mi sarebbero nemmeno sembrate diverse. Però uno dei due chirurghi spiegava che secondo lui c’era stato un cambiamento negli zigomi, un altro nelle labbra e un ritocchino ino al naso. Boh, ho pensato. Chissà se ha ragione o è solo il trucco o magari la luce migliore usata in una delle foto.

Nicole_kidman_1983
Poi ieri sera, tornata a casa a mezzanotte, ho rivisto Ore 10: calma piatta, uno dei primi film di Nicole Kidman (la foto qui accanto è del 1983, il film è del 1989, ma non era poi tanto diversa) . A parte l’impietoso confrontro tra le sue doti di attrice (ma nel tempo, certo, è molto migliorata) e quelle di Sam Neill, bravissimo co protagonista, mi ha colpito lei. Temo sia vero: si è sottoposta a piccoli ritocchi. Sapienti, certo, quasi impercettibili. Però lo ha fatto e ora è perfetta. Prima era "solo" molto bella.
La cosa più evidente sono i denti: prima erano un po’ a "castorino", non bianchissimi né drittissimi. Erano belli, ma non perfetti. Le labbra erano meno carnose di ora. Non ha certo un canotto
Nicole2
adesso Nicole (si veda la foto fianco, tratta dalla campagna per Chanel 5), ma prima erano più sottili. Labbra ben definite, di un bel colore, ma non perfette. Poi ci sono i capelli, ma lì per fortuna non serve il chirurgo plastico. Solo un bravo parrucchiere e un po’ di buon gusto. In ogni caso, adesso anche quelli sono perfetti. Poi c’è il seno: inestistente in Calma piatta, appena accennato e splendido oggi. Perfetto, secondo me (anche se qui i miei gusti sono assolutamente opinabili: ho una seconda e vorrei avere una prima e so che agli uomini invece, in genere, non dispiace un seno generoso). Gli zigomi e il naso erano belli ma non perfetti e forse per questo gli occhi risaltavano ancora di più. Ora è tutto perfetto, non risalta più niente.

Chiariamo una cosa: trovo Nicole Kidman bellissima e brava come attrice. Ma la preferivo quando non era perfetta. Per me era ancora più bella.

  • chetelodicoafare |

    Ma dai, si puo essere cosi palesemente e ridicolmente invidiose come quel ***** che ha scritto sta specie di articolo se così si può chiamare? A me sembra un inno alla lesbicità.

  • Alice |

    A parer mio Nicole è sempre stupenda, ieri, oggi e domani lo sarà! Certo è vero io parlo da fan, molto affezionata, ma la mia opinione è che ora sia sicuramente molto più affascinante dal punto di vista, di trucco e parrucco. Il modo in cui si conciavano all’ora e il modo in cui si conciano ora sono diversi. Quindi secondo me era inevitabile che un cambiamento in meglio ci sarebbe stato se lei fosse rimasta così al naturale! Prima era bellissima ora è perfetta? NON PER TUTTI! (alcuni dicono che sia brutta, troppo bianca, dal viso simile a quello di un pipistrello e dalle mani scheletriche) per me pefetta lo era prima e lo è anche adesso! trovo che lei e sua madre (che si assomigliano motlissimo) siano stupende donne, allora come oggi! Se Nicole ha deciso di mantenersi più bella, è una decisione che lei ha preso, per il semplice fatto che recita, ha 41 anni e vuole apparire al meglio! In fin dei conti lei è poco in confronto a certe attrici che praticamente ci manca poco che non si facciano cambiare pure i connotati facciali completi con la chirurgia! Nicole è una bravissima attrice che di natura è già bella, che in realtà poi non è cambiata di molto ha solo aquisito un aspetto più elegante e raffinato! ma secondo me il naso è il suo e basta! Pure i denti! e parlo io che il naso perfetto me lo porto dietro dalla nascita e ho solo 15 anni! gli zigomi non sono più di tanto accentuati, le labbra sono quasi le stesse,in fin dei conti tutti questi cambiamenti..chi non se li farebbe (parlando di attori o persone che si vogliono più belle)? IO NO! ma io nn sono perfetta, nn mi ritengo bella (anche se dicono che lo sono) ma è normale no? lei è bella ma forse voleva sembrarlo di più! siamo in un mondo dove si è liberi no? non mi riferisco ai tuoi commenti (innocenti) ma a quelli esagerati di certa gente che nel cuore e nella mente porta solo invidia!

  • Ari |

    non so…io trovo che prima fosse molto particolare. Il suo aspetto era arguto, con quelle labbra più sottili ma “con carattere”, lo sguardo penetrante cui sembrava nulla sfuggisse…Adesso la trovo più “banale”, ed anche il suo sguardo mi pare abbia perso di significato, in quella nuova maschera.
    La peferivo prima, aveva più carattere.

  • em@4ever |

    nicole è meravigliosa,peccato sia un pò rifatta ma almeno non tantissimo,6 mitica

  • looy |

    vedi!

  Post Precedente
Post Successivo