Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Una Croc tira l’altra

Crocs
Crocs2
Sono le scarpe più di moda del momento, credo (o almeno le più vendute e copiate). personalmente non le ho comprate, ma ho provato quelle di mia sorella (abbiamo lo stesso numero). Lo ammetto: le Crocs sono comodissime. Non quanto le Birkenstock, secondo me, ma molto comode (anche se in molti sostengono esattamente il contrario: le Crocs battono le mitiche Birken). La famiglia di mia sorella è una Croc family: padre, madre e due bambini (di 3 anni e mezzo e un anno e mezzo) sono tutti dotati di Crocs. Perdipiù accessoriate: chi possiede le Crocs può inserire nei buchini delle specie di bottoncini delle forme più svariate, dai fiori agli animaletti. si chiamano jibbitz, costano circa due euro l’uno e c’è n’è per tutti i gusti.

Crocs3
Ma il mondo Crocs si evolve: negli Stati Uniti, dove queste
Crocs4
bizzarre scarpe sono nate, ci sono già infradito, stivaletti e stivali. E quest’inverno arriveranno anche in italia gli stivali col pelo. E in America ci sarà anche una linea di abbigliamento. sarò a New York in settembre e ho già ricevuto molte ordinazioni. Sono contenta del successo delle Crocs, anche se non so se me ne comprerò mai un paio. sono colorate, allegre, non costosissime e superpratiche. forse passeranno almeno un po’ do moda, ma più probabilmente diventeranno dei long seller, come le birkenstock. perché è un piacere della vita avere scarpe comode, anche se un po’ carenti dal lato "glamour"…

  • Marta |

    più comode, più comode. e le Crocs MaryJane sono anche carine, su;)

  • docciascozzese |

    tacco dieci crocs?

  • Cristina Tagliabue |

    Ho comprato l’ultimo libro di Jessica Parker.. Ovvero, della sua creatrice.. Certe volte mi sembra saresti la sua perfetta interprete, italiana :-))

  Post Precedente
Post Successivo