Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Jeans per tutti i gusti

Vado pazza per i jeans. anche per quelli che non indosserei nemmeno se me li regalassero, anche per quelli che mi farebbero sembrare grassissima o tozzissima. Ne ho tanti, ma davvero tanti. ma, ammetto, ne vorrei ancora. unica scusante: indosso solo jeans. ma ne ho comunque troppi.

nel periodo dei saldi sono entrata in un negozio levi’s, cosa che non facevo da tanto tempo. ne ho provati un po’ e per i 470 straight fit è stato "amore a prima prova". la storia di levis’s è interessante, anche dal punto di vista economico e di marketing e comunicazione. da leader indiscussi sono diventati un gigante in crisi e hanno cambiato un bel po’ di manager. perdevano quote di mercato proprio durante il boom mondiale del denim. ma ora si sono ripresi alla grande, fuori e dentro gli stati uniti. alla base c’è prima di tutto il prodotto: rinnovato ma classico allo stesso tempo. non credo che i levis’ saranno mai jeans da supermodaioli/supermodaiole. ma agli amanti del jeans piaceranno sempre.

Pucci
e da ieri ho un nuovo oggetto del desiderio: i jeans 7 for all
Pucci2
manking in cobranding con emilio pucci (nelle foto). coloratissimi, ma in stile pucci. il bello dei jeans è che si prestano a qualsiasi esercizio creativo, e allo stesso tempo che, a meno di modelli davvero troppo bizzarri (vita sotto le chiappe, sbreghi esagerati o modelli talmente strizzati che non si riesce a respirare) possono essere indossati sempre, ovunque, con qualsiasi tempo. anche se forse aveva ragione il mio primo istruttore di vela: i jeans tengono caldo d’estate e freddo d’inverno. ma io li amo lo stesso.

  • Autre |

    Sorry to say this under this topic but somebody on OTR, from Italy, informed me of your blog. Voglio dire: Grazie! Solamente una cosa: penso che devo restare polemico.
    Complimenti per il tuo blog, e molto interessante!

  • leah |

    Sai che anche per me quelli a vita bassa sono comodissimi?! certo, mi vergogno un po’ se mi devo piegare all’improvviso e soprattutto all’inizio continuavo a tirarmeli su, però non so perché ma quella sensazione… come se qualcuno ti abbracciasse nel punto giusto!

  • docciascozzese |

    non li ho più portati per anni. poi l’anno scorso mi hanno convinta a provarne un paio con la vita bassa, un po’ stracciati in fondo etc.
    sono impazzita.

  Post Precedente
Post Successivo