Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Se avessi un cane lo vizierei anche così

Gucci
Due giorni fa il mio collega Luca Veronese ha scritto sul Sole-24 Ore un articolo su come si lavora a Google, che nel 2007 è risultato, sia in Italia sia negli Stati Uniti, il miglior posto dove lavorare. La cosa che mi ha colpito di più è che si possono portare gli animali sul posto di lavoro.
Non so cosa darei per poter portare un cane (che purtroppo non ho) in ufficio. E temo che lo vizierei molto. o meglio: vizierei me stessa viziando il povero cagnetto. Per esempio potrei comprargli, se fosse uno stupendo jack russell, una borsa gucci per trasportarlo da casa all’ufficio. mi dicono che i jack russell siano cani cocciutissimi, però mi fanno una simpatia incredibile. Il mio sogno sarebbe avere un cane piccolo, tipo jack russell appunto, ma andrebbe benissimo anche un salvataggio da canile, e un cane grande grande. un akita inu o un pastore bernese o magari un rottweiler (ne ho avuto uno, la britta, quando abitavo con mia sorella).
In realtà non posso proprio prendere un cane: vivo da sola e passo troppe ore fuori casa. ma se potessi portarlo in redazione…

Pet_bv2
un altro gadget allettante lo fa bottega veneta: una ciotola con il classico intreccio. stupenda, ma meglio non sapere il prezzo…

  • YLENIA |

    ciao…io ho un jack russel e ti assicuro che è testardo e se vuole fare una cosa non è soddisfatto finche non riesce ad ottenerla, però ti assicuro che sono molto coccoloni e ti sanno dare molto, ti capiscono anche con uno sguardo e sono molto sesibili, se non stai bene lo sentono subito e si mettono vicino a te e cercano di dirti io sono qui se hai bisogno io ci sono! il mio cane è un maschio e con lui faccio Agility Dog,è una disciplina non conosciuta molto, quidi senon sai cos è ti spiego; consiste in un percorso ad ostacoli dove con indicazioni verbali e gestuali gli dico cosa deve fare. spero che prenderai un jack perche ti sanno dare veramente tante bellissime sensazioni!

  • antonio vergara |

    ho un cane ma non ho soldi per viziarlo con questi ammennicoli 🙂

  Post Precedente
Post Successivo